Yoga a domicilio

© Giulia Bertaglia

© Giulia Bertaglia

Com'è nata l'idea?

Durante il mio percorso di insegnante mi è capitato spesso di incontrare persone che avrebbero voluto avvicinarsi alla pratica ma che non riuscivano per ragioni di tempo, problemi organizzativi o logistici. "Non ho un centro vicino a casa", "Non riesco mai a conciliare gli orari delle lezioni" sono solo alcune delle frasi che ho sentito ripetere più spesso. 

C’è poi chi non può fare determinati movimenti per particolari problematiche fisiche.

Chi vuole potenziare o sciogliere delle zone corporee specifiche.

Chi si trova in un momento delicato, e si sentirebbe a disagio nel frequentare una classe collettiva di una disciplina che non ha mai praticato.

Lo yoga è e deve essere una disciplina alla portata di tutti, io ci credo fermamente ed è uno dei mie mantra!! Per questo motivo, per chi ha esigenze particolari, ho pensato di creare dei corsi individuali o per piccoli gruppi di amici: si tratta di lezioni di yoga private, caratterizzate da estrema flessibilità sia in termini di orari (l'orario lo scegliete voi!), sia per la logistica, perchè sarà la sottoscritta a spostarsi, raggiungendovi a casa vostra, in ufficio o in qualsiasi altro luogo in cui ci sia spazio sufficiente per due tappetini.

Programmi personalizzati

Un altro enorme vantaggio dello yoga a domicilio è che, trattandosi di un corso individuale, la sua struttura sarà interamente personalizzabile in base alle esigenze dell'allievo: dopo un primo colloquio telefonico o di persona in cui sceglieremo insieme su cosa focalizzarci tra flessibilità, tonificazione, rafforzamento muscolare, meditazione, respirazione, rilassamento o un mix di tutto questo, penserò io a creare un programma di corso progressivo e delle sequenze uniche per lavorare in modo mirato sull'ambito in cui sentite che il vostro corpo ha più bisogno.

Dove?

L'opzione dello Yoga a domicilio è disponibile su tutte le zone di Milano raggiungibili tramite mezzi pubblici.

MA!! Eventuali richieste a Novara e nelle località di Meina e Arona, sul Lago Maggiore, possono essere prese in considerazione. Contattami e ci potremo organizzare!

 

Informazioni sullo Yoga a Domicilio

Per informazioni e prenotazioni: contattami al 348 702 0569, scrivimi una mail a camillamarazzi.yoga@gmail.com o compila il form qui sotto!

 

Name *
Name